četrtek, 26. avgust 2004

o4 LE COSE CHE NON MI ASPETTO (Pausini-Agliardi / Agliardi-Chiaravalli)





Sono stata nel centro
di una tempesta
col volume distorto
che picchia in testa
con i pensieri in fumo
fuoco di un incendio tutto mio
E ti trovo, per caso
che parli al mare
anche tu avevi un sogno
da riparare
tu non mi dire niente
mi fermo a farti compagnia
Posso soltanto guardare il punto dove
stai guardando tu
e posso solo pensare che ho già vinto
se convinco te
che sei speciale
Come le cose che non mi aspetto
come quel “grazie” che arriva dritto
o quell’abbraccio che non smette mai
di dare affetto
come il profumo di una sorpresa
di una speranza che si è accesa
qualsiasi posto insieme a te
è sempre casa
È quel sole d’ottobre che scalda Roma
la stagione migliore che arriva prima
e chi ti batte le mani
perché fa suo quello che sei
Posso soltanto tornare dove ancora
stai aspettando tu
e quel che ho avuto, restituire
e lasciarlo a te
che sei speciale
Ho già vinto se
ho convinto te
che sei speciale…
oh oh oh
che sei speciale

Ni komentarjev: