nedelja, 1. avgust 2004

o2 LAMETTE (Donatella Rettore)


Dammi una lametta che mi taglio le vene
diventa bieca questa notte da falene
promette bene, s
í promette tanto bene ma,
ma dammi una lametta che mi taglio le vene
Dammi una lametta che ti taglio le vene

ti faccio meno male del trapianto del rene
ti voglio bene, s
í, ti voglio tanto bene ma,
ma dammi una lametta che mi schioppo le vene
parlo già da sola
e disegno nell'aria
certo ho faticato ma che goduria
mi gioco tutto con candore e furia
E allora stop, s
enti come affetta questa lametta
da destra verso il centro, zac! Dall'alto verso il basso, zic!
Che gusto, che innesto 
gimme
E allora stop, senti come taglia questa canaglia, ma che poltiglia
E allora stop, vivere in fretta, prendere al volo
tutto conviene e dammi
dammi una lametta che mi taglio le vene

mi faccio meno male del trapianto del rene
mi voglio bene, s
í, mi voglio tanto bene ma,
ma dammi una lametta che mi sparo le vene


  

Ni komentarjev: