nedelja, 8. avgust 2004

o6 L'ANGELO AZZURRO (Umberto Balsamo)





Con la luce il tuo profilo ha un colore indefinito
la tua immagine riflette su un discorso che non smette
La chiarezza nei tuoi occhi, le parole affascinanti
che si dicono due amanti: ma davvero siamo noi?
Se sei tu l'angelo azzurro

questo azzurro non mi piace
la bellezza non mi dice le parole che vorrei
quanti baci e tradimenti, lacrimoni e pentimenti
fan di te una donna sola che da sola resterà
Con il sole e con la pioggia
ti bagnavi sempre tu
ero pronto ad asciugarti ma non ce la faccio più
E per chiudere il discorso
voglio dirti amore mio
questo
è un arrivederci e non è certo un addio
Sarà facile incontrarsi,
educato salutarsi
quell'azzurro di sicuro non mi incanterà mai più
Il mio orgoglio
è ancora vivo e non morirà con te
lascia stare quell'azzurro che non
è adatto a te




Ni komentarjev: