ponedeljek, 16. avgust 2004

19o LASCIAMI STASERA (Gen)

Lasciami stasera non voglio più sognare
Lasciami stasera voglio dimenticare
E’ tardi e poi il sole si è nascosto già
Lasciami stasera sono stanco solo e poi
giù di testa e non ci penso a far l’eroe.
Campare è già un impresa non voglio
non voglio più sognare
Solo a fare che se il futuro è morto già
tra i palazzi a dieci piani di un quartiere
strano a me
Voglia di fare niente la mia prigione
dentro un bar non pro più il giornale
la notizia sono io
Quanti volte ho cercato
quante volte cercherò
Chissà se questa mia storia ancora cambierà
Quante volte ho rubato
quante volte fuggirò
Chissà se questa mia storia
ancora cambierà
Picchia in testa un’idea
che cosa troverò
dietro questo muro
Forse niente più…
Amico ti capisco ma getta via la tua paura
bisogna affrontare la vita
Non scegliere un abili al posto del coraggio
Sei qui in una città
dove si combatte un guerra
dura da vincere
Una  guerra che ci sta dietro come l’ombra
Perché è attorno a noi nella società
anche dentro di noi questa guerra siamo noi

Ni komentarjev: