sobota, 11. december 2004

21o MARCIAMO PER LA PACE (Gen)

La realtà mi delude
non si può sopravvivere
Si spegne già la speranza
questa vita non è più per me
Discutere non serve
e nemmeno piangere
lottiamo per avere
un posto sotto il sole
Si lottiamo per avere
questo posto sotto il sole io e te
Noi dobbiamo pur vivere
su questa terra c’è un posto anche per noi
Ho paura di lottare
la società sempre trionferà
ognuno qui è padrone
tu non puoi fare niente più
Fuori l’ideale
rinchiuso nel cassetto tuo
non lasciarti modellare
da chi ha in mano il mondo
non lasciarti fabbricare
dalla gente che non sa che io e te
noi vogliamo solo vivere
su questa terra nella libertà
Dammi la tua mano
e per le strade camminiamo io e te
Noi marciamo per la pace
Tutti noi marciamo per la pace
perché noi volgiamo solo vivere
su questa terra nella libertà

Ni komentarjev: