četrtek, 30. december 2004

14 MERENDERO (Canzone per bambini)

Mamma, mamma, lo sai chi c'è,
è arrivato il Merendero,
è arrivato col sombrero,
è arrivato, eccolo qua.
El Merendero!
L'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è là che aspettava Miguel:
Miguel son mi!
Mamma, mamma, lo sai chi c'è,
è arrivato il Merendero,
è arrivato col sombrero,
è arrivato, eccolo qua.
El Merendero!
Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
nè diso niente a Miguel:
Miguel son sempre mi!
Mamma, mamma, lo sai chi c'è,
è arrivato il Merendero,
è arrivato col sombrero,
è arrivato, eccolo qua.
El Merendero!
E ti, e ti e ti non dise niente
E ti, e ti e ti non dise niente
E ti, e ti e ti non dise niente
non dise niente a Miguel:
Miguel son sempre mi!!!
Mamma, mamma, lo sai chi c'è,
è arrivato il Merendero,
è arrivato col sombrero,
è arrivato, eccolo qua.
El Merendero!

Ni komentarjev: