sreda, 29. december 2004

o5 MENÙ (Patty Pravo)


E cosí mi vuoi, perchè no se vuoi che appetito hai
io sí dieta io, io mai
Sarà un pranzo per due, sarò insaziabile vedrai
il menù fallo tu, offrimi le tue specialità
Ti amerò, mi amera
la dolcezza non mi basta mai
e se in fondo un po' d'amaro ci sarà
sarò io che voglio offrirlo ma non lo berrò
Non brindo mai ad un addio con chi non è più mio
niente cin cin, decido io, tanto il conto è mio
pagherò io, solo io!
E cosí mi vuoi, na che fretta hai
non si butta via cosí il cibo degli dei
va gustato di più: sapere amare è una virtù
...a un invito non resisto mai
ma una donna non si lascia a mezza via
l'uomo deve farle sempre, sempre compagnia
Sento che stai andando via, resta ancora un po'
sento che sei fuori di me, dalla mia vita mia adesso che amo te
Non brindo mai ad un addio con chi non è più mio
niente cin cin con chi va via, mi lascia a mezza via
Sento che sei fuori di me, dalla mia vita mia
niente cin cin ad un addio con chi non è più mio 


  

Ni komentarjev: