četrtek, 6. julij 2006

26 SONO UNA DONNA, NON SONO UNA SANTA (Rosanna Fratello)



Sono una donna, non sono una santa,
non tentarmi non sono una santa
Non mi portare nel bosco di sera, ho paura del bosco di sera
Fra tre mesi te lo prometto che il mio amore tu lo avrai
ti assicuro non è un dispetto, ogni cosa a suo tempo lo sai
Tre mesi sono lunghi da passare
quando l'amore stuzzica il tuo cuore

ti prego amore mio lasciami stare sennò non ce la faccio ad aspettare
Non sono sola ho quattro fratelli non scordare 

che ho quattro fratelli
dove sei stata la gente ti guarda, resta in casa la gente ti guarda
Tra tre mesi saremo in maggio e il mio amore ti darò
Gesù mio dammi il coraggio di resistere e dirgli di no
Batti e ribatti si piega anche il ferro
con il fuoco si piega anche il ferro
Sono una donna non sono una santa
tu lo sai che non sono una santa

 
 
 


Ni komentarjev: