nedelja, 23. julij 2006

18 SPIRITUAL (Fabrizio De Andrè)


Dio del cielo se mi vorrai
in mezzo agli altri uomini mi cercherai 

e Dio del cielo se mi cercherai
nei campi di granturco mi troverai.
Dio del cielo se, mi vorrai amare
scendi dalle stelle e vienimi a cercare
La chiave del cielo non ti voglio rubare
ma un attimo di gioia me lo puoi regalare
Dio del cielo se, mi vorrai amare
scendi dalle stelle e vienimi a cercare
Senza di te non so più dove andare
come una mosca cieca che non può più volare
E se ci hai regalato il pianto ed il riso
noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso
Dio del cielo se, mi vorrai amare
scendi dalle stelle e vienimi a salvare
Dio del cielo se mi vorrai
in mezzo agli altri uomini mi cercherai
e Dio del cielo se mi cercherai
nei campi di granturco mi troverai.
Dio del cielo se, mi vorrai amare
scendi dalle stelle e vienimi a cercare
Dio del cielo io ti aspetterò
nel cielo e sulla terra io ti cercherò. 






Ni komentarjev: