ponedeljek, 3. julij 2006

o3 SONO FELICE (Milva)


Questa sera è domenica e non mi va proprio di uscire
preferisco stare in casa a guardare la televisione
danno un film con quell'attore che mi fa morire
quello con i capelli rossi Woody Woodpecker
come sono Felice Gimondi
lo so che non è facile
nella vita scoprire
che c'è anche Eddie Merx
ho quasi paura
ma affronterei il mondo
quando lui pedala al mio fianco
A volte mi vien voglia di saltare in sella
pedalare un pò con lui, parlare della nostra biga
e magari lui è lì che sta indossando la maglia rosa
perchè in testa è così lontano ma è così vicino a me
A volte lui se ne va via, non mi sta neanche ad aspettare
mi lascia con Bitossi, mi sembra di impazzire
tanto che mi vorrei ritirare e sento in un minuto
tutti i ciclisti del mondo che hanno bisogno di aiuto
dalla propria ammiraglia ma non lo sanno dire
la notte bucherei i suoi palmer per non farlo partire
perchè mi surclassa anche solo quando parla con De Zan 
Dalla loro ammiraglia ma non riescono a parlare
come me in questo momento
che sono Gimondi
con gli occhi rotondi
la testa quadrata
la bici scassata






Ni komentarjev: