torek, 25. julij 2006

o3 SPLENDIDO SPLENDENTE (Donatella Rettore)


Splendido splendente
l'ha scritto anche il giornale io ci credo ciecamente
anestetico d'effetto
e avrai una faccia nuova
grazie a un bisturi perfetto invitante, tagliente

splendido splendente  paraparaparapara

 Splendio splendente
costa poco e finalmente io sorrido eternamente amo un camice innocente,
si avvicina sorridente 
e padrone già si sente
perdo i sensi lentamente come tra le braccia di un amante
splendido splendente paraparapara
Sono splendida splendente,
io mi amo finalmente
ho una pelle trasparente come un uovo di serpente come sono si vedrà,
uomo o donna senza età
senza sesso crescerà per la vita una splendente vanità
Splendido splendete

come sono affascinante, faccio cerchi con la mente mi distinguo fra la gente 
molto relativamente
grazie a un bisturi tagliente invitante, splendente

splendido splendente paraparaparapara 



  

Ni komentarjev: