petek, 7. julij 2006

13 SORELLA TERRA (Vuletic / Pausini-Cheope Gente ed. mus./Impatto ed. mus./Warner Chappell Music Italiana)


Sorella terra ascolto te
ogni conchiglia
oceano è
e poi ogni foglia è un battito
che sa
vibrare all'unisono con noi
se vuoi
Sorella terra
che pace dai
coi tuoi deserti
e i tuoi ghiacciai
così
sento nel mio spirito
di te
quell'infinito anelito
Perché le tue foreste
sono il mio respiro sai
e non è più terrestre
l'emozione che mi dai
che mi dai
così
fino a perdermi
nell'armonia celeste di quest'estasi
Ma guardarti a volte
che male fa
ferita a morte
dall'inciviltà
così
anch'io divento polvere
e mi disperdo
dentro un vento a raffiche
Perché le tue foreste
sono il mio respiro sai
e non è più terreste
l'emozione che mi dai
che mi dai
così fino a perdermi
nell'armonia celeste
di quest'estasi

Ni komentarjev: