torek, 30. december 2003

o8 "INEDITO" CON GIANNA NANNINI (Pausini-Cheope / Vuletic)




Laura: non ho con te misura
né termini di paragone ancora
perché non c’è in natura
per me nessuna forma così pura
Gianna: fuori dall’ordine
del quotidiano convivere
su un altro piano tu sei
Laura: tu sei l’esatto opposto di me
Gianna: per questo è splendido
Laura: l’abbraccio corrisposto che c’è
Insieme: è un mondo inedito
Gianna: non ho in me memoria
di nessun altro che abbia la tua storia
con te non c’è più noia
non cerco più nessuna scorciatoia
Laura: tu cambi l’orbita
alla mia consueta ansietà
che soffocava
Insieme: e mi rendeva schiava
Gianna: tu sei l’esatto opposto di me
Laura: per questo è splendido
Insieme: l’abbraccio corrisposto che c’è
è così inedito
Laura: sei nel canto che non c’era e adesso c’è…
Gianna: sei d’incanto chi non c’era e adesso c’è…
Insieme: il mio battesimo di un altro vivere…
Laura: con te non ho più paura
Gianna: è un volo libero
Laura: l’affetto che matura
Insieme: in modo autentico
Gianna: tu sei l’esatto opposto di me
Laura: fuori dall’ordine
Gianna: e questo è splendido
Laura: del quotidiano
Insieme: non c’è niente fuori posto perché
Laura: su un altro piano tu sei perché
Insieme: è un mondo inedito

Ni komentarjev: