petek, 13. januar 2006

29o RIMANI CON ME - MARIA TU SEI (Valerio Ciprì)

Maria tu sei la vita per me,
sei la speranza la gioia l'amore:
tutto sei!
Maria tu sai quello che vuoi,
sai con che forza d'amore in cielo
mi porterai.
Maria ti do
il mio cuore per sempre, se vuoi;
tu dammi l'amore che non passa mai.
Rimani con me
e andiamo nel mondo insieme,
la tua presenza sarà
goccia di paradiso per l'umanità.
Maria con te sempre vivrò
in ogni momento, giocando, cantando
ti amerò.
Seguendo i tuoi passi in te io avrò
la luce che illumina i giorni e le notti
dell'anima.


---------------



Mi                        Si
Maria tu sei la vita per me,
            La
Sei la speranza la gioia, l'amore
Mi
tutto sei.
       Mi               Si
Maria tu sai quello che vuoi,
             La
Sai con che forza d'amore in cielo
Mi
mi porterai
do#-     Si  
Maria ti dò il mio cuore
      La 
per sempre se vuoi,
             Mi                Si
tu dammi l'amore che non passa mai.
           do#-
Rimani com me
               Si
e andiamo nel mondo insieme,
           La
la tua presenza sarà
fa#-           Mi              Si
goccia di Paradiso per l'umanità.

Maria con te sempre vivrò
in ogni momento giocando, cantando,
ti amerò.
Seguendo il tuoi passi
in te io avrò
la luce che illumina
i giorni e le notti
dell'anima.

Maria ti dò il mio cuore...
Rimani com me...




Ni komentarjev: