torek, 10. maj 2005

237 NON T'IMPORTA D'ALTRO (Gen)

Non t’importa d’altro quando vedi che
ride questa gente ed applaude te
Giri a me le spalle e conti soltanto tu
Non dimenticare che eri in una strada
senza identità e per mezzo mio sei qualcuno
ogni tuo successo ora lo devi a me
non dimenticarlo mai
Eri canna al vento uomo senza idee
uno sconosciuto nella tua città
ed io ti ho raccolto solo per pietà
E poi ho portato te verso la fortuna e la celebrità
dandoti gli allori della scena
Eri la mia ombra ed ora adombri me
Tu mi spazzi via da te
Strappi le tue fila dalle mani mie
e reclami pure la tua libertà
ma tu non puoi fare niente senza di me
Non sapresti vivere se non camminassi
dietro i passi miei io ho ancora in mano la tua vita
Tu non eri niente niente davanti a me
Tu vedrai chi vale di più
Si vedrai chi vale di più

Ni komentarjev: