četrtek, 5. maj 2005

o5 NON SOLO AMORE (Dario Gay)

 


Stasera penso come un pazzo,
se dovessi ascoltarmi al di fuori di me scapperei terrorizzato
Stasera penso come un pazzo
taglio a fette i principi della moralità, sacro cuore profanato
Eppure è cosí, ho strani desideri
uscite pensieri, farò finta di niente!
TI voglio, anima perduta
io ti voglio stasera per ucciderti un po'
con quest'aria poco discreta
Ho voglia di te, attrice consumata
assaggiami e ridi, sarò l'assassino!
Mi sembra già che mi aspetti di là
per farci male sul sofà sofà sofà sofà - sofà sofà sofà sofà!
Dai comincia tu a mostrarmi come si fa
spiegamelo tu che lo sai senza i falsi pudori che hai!
Dai continua tu, fammi fare come tu fai
fammi dare quello che dai e poi stringi piú forte che puoi 
e ti amerò, ti amerò selcaggiamente
e ti amerò, ti amerò profondamente non solo amore, amore!
Non hai nemmeno salutato 
ti sei tolta la giacca e sei andata di là
invitante, eccitante!...
Ti voglio cosí tra due lenzuola in seta 
ti voglio invadente, raggiungi la meta!
Ci siamo già, sto venendo di la
per farci male sul sofà sofà sofà sofà - sofà sofà sofà sofà!
... e ti amerò, ti amerò violentemente
ti prenderò come so, velocemente! Non solo amore, amore!
E ti amerò, ti amerò profondamente
ti prenderò, lo farò selvaggiamente
Non solo amore... non solo amore!
Sex & Drugs & Rock'n'Roll...ah! 




Ni komentarjev: