petek, 13. maj 2005

239 NOTE DI UNA MUSICA (Gen Rosso)


 
Alle volte camminando con gli occhi chiusi al sole
nella mente una canzone penso come mai
dalla gioia che me danno mille cose
sono poi di nuovo nel dolore
E guardo poi guardo al di là dei miei occhi
per vedere la luce
ma come un viandante
assetato per il lungo viaggio mi fermo
e poi le mie mani cercano nel vuoto
una sorgente d’acqua che disseti
Ma ci sarà ci sarà nel cammino dell’uomo
verso l’immensità chi potrà saziare
la sua grande sete di felicità
Forse non saprò mai dire quello che ho dentro il cuore
ma c’è chi come me forse capirà questo canto muto
queste povere note senza musica
Ma ci sarà
ci sarà un altro giorno
e cercherò troverò la speranza
Al di là al di là
al di là di me
al di là dei miei passi io vedrò
e correndo con il vento il canto
scoprirò di mille suoni
E mi sveglierò un mattino in una nuova terra
dove ogni cosa prende colore
dive l’armonia fa rivivere liberi
le note di una musica
in un concerto di uomini



Ni komentarjev: