sreda, 11. februar 2004

151 IT'S TIME TO GO - PER NUZZO MARIA (Valerio Ciprì)

It’s time to go!
E’ tempo di partire ormai.
D’improvviso te ne vai!
Mi lasci così
come un navigante che
nell’oceano
non ha più bussola.
Vorrei venire anch’io con te
dove ora sei!
It’s time to go!
E’ tempo di partire ormai.
Fino a quando?
Dio lo sa!
Ma ti seguirà
tutto il mio amore per te:
io sarò dove tu sei.
Ed io lo so,
guardando questo cielo blu
che tu sei
ancora qui.
E vuota non sembrerà la casa,
anche se
io non sento più la voce tua
che riempiva queste mura.
Tu starai solcando l’aria
Sorridendo al mondo visto da lassù.
E volerai oltre l’oceano,
scoprirai cose che tu
non hai visto mai.
Andrai incontro alla felicità
che sto vedendo già
in fondo agli occhi tuoi.
Io seguirò la lunga scia che
tu stai lasciando qui
per noi.
It’s time to go!

Ni komentarjev: