nedelja, 8. februar 2004

o8 IO, SÌ IO (Loredana Bertè)


Io sì io
sono il mio migliore amico che ho
io in the day and night
ora passo molto tempo con me
e quando una storia poi è finita
quella che credevi non finisse mai
un vero babbeo
a pensare fosse l'unica per me
io con lui, un respiro solo ye uh!
io che senza lui, non partivo mai
ho deciso è cosí
oh ... io io ye ...o... io ...
io vivo da sola ormai
e respiro forte anche senza lui
sure I'm sure
that i can go on living without you
io con lui, un respiro solo ye
io che senza lui non partivo mai
ho deciso è cosí
oh ... io io ye... o ... io...io
oh ... io il migliore amico che ho
e mi scopro un'altra
una donna diversa
chi poi deciderà per me
io sempre io ye ye ye
oh ... io io ye ...o... io ...
chi mi avrà e chi avrò ye ye
io, io il migliore amico che ho 





Ni komentarjev: