ponedeljek, 9. februar 2004

o4 IRISH (New Trolls)


Signore io sono Irish
quello che non ha la bicicletta
Tu lo sai che lavoro e alla sera
le mie reni non cantano
Tu mi hai dato il profumo dei fiori
le farfalle i colori
e le labbra di Ester
create da Te
quei suoi occhi incredibili
solo per me
Ma c'è una cosa
mio Signore che non va
Io che lavoro dai Lancaster
a trenta miglia dalla città
io nel Tuo giorno sono stanco
sono stanco come non mai
e trenta miglia
più trenta miglia
sono tante a piedi lo sai
E Irish
tu lo ricordi Signore
non ha la bicicletta
Nel Tuo giorno
le rondini cantano
la Tua gloria nei cieli
solo io sono triste Signore
la Tua casa è lontana
devo stare sul prato
a parlarti di me
e io soffro Signore
lontano da Te
Ma Tu sei buono
e tra gli amici che Tu hai
una bicicletta per il tuo Irish
certamente la troverai
anche se è vecchia
non importa
anche se è vecchia
mandala a me
purchè mi porti nel tuo giorno
mio Signore fino a Te
Signore io sono Irish
quello che verrà da Te
in bicicletta




Ni komentarjev: