ponedeljek, 8. september 2003

131 IL CIECO NATO (Gen Rosso)

"Non sarà lui il cieco
che adesso ci vede? (1° Fariseo)."
"Sarà uno simile
o un altro sarà (2° Fariseo)."
"Si era cieco
Adesso ci vede (Farisei)."
"Gesù Nazareno
Vestito di luce
Mi ha dato la vista (Cieco)."
"Chi è questo uomo
contro la legge? (1° Fariseo)."
"Cosa ti ha fatto in giorno di sabato (Farisei)."
 "Dov’è questo uomo
nostro nemico? (2° Fariseo)."
"Cosa ti ha fatto in giorno di sabato (Farisei)."
"Lo credo un profeta (Cieco)."
 "Gesù un profeta? (Farisei)"
 "Sì un profeta (Cieco)."
"È contro Mosè
È contro la legge
È contro Mosè
È contro Iddio
Cosa ti ha fatto in giorno de sabato (Farisei)."
"Volete forse anche voi
Farvi suoi discepoli
Guardando il cielo
Ti ho trovato nel sole
Mi hai rivestito di luce
Mi hai riscaldato dal freddo 
Mi hai dato forza per cantare  
La la la la 
Rimani con me 
Dimmi il tuo segreto 
Fammi diventare te 
Tu sei la luce del mondo (Cieco)."











Ni komentarjev: