nedelja, 14. marec 2004

44 LA BELLA GIGOGIN (Canto popolare italiano)

 

 
 
 
A# F A# F A#

                                F           A#
oh la bella gigogin tralla lereri tralla lera' 
                                   F7
la'a spascu so spusin tralla leri llereri' lella'. 
A#         Gm                F
a quindici anni facevo l'amore 
dai vieni avanti un passo 
    F7             A#
delizia del mio cuore 
         Gm                F
a sedici anni ho preso marito 
dai vieni avanti un passo 
                   A#
delizia del mio cuore 
           Gm              F
a diciassette mi sono partita 
dai vieni avanti un passo 
delizia del mio cuore 
A#                                 Dm
la bele la bele la bella alla finestra 
        F                          A#
l'e' tu l'e' tu l'e' tutta incipriata 
                                  Dm
la dis la dis la dis che l'e' malada 
        F                            A#
per non per non per non mangiar polenta 
                             F
biso biso bisogna aver pazienza 
                 F7
lasse lasse lassela maritar 

A# F A# F A# F A# F7 A# Gm F F7 A# Gm F A# Gm F A# F A#

Ni komentarjev: