nedelja, 2. marec 2003

5o ESATTO! (Francesco Salvi)



Con tutto quello che si sente in giro
proviamo a far cantare gli animali veri
Vai col gruppo, prova microfoni Esatto!
Adesso voi due, siete caldi? Avete spostato la macchina? Anch'io
One, two, three, quattro Esatto! 

Facciamo tutti dei versi, siamo una grande tribù
non siamo tanto diversi, dai prova a farlo anche tu
Bene, cominciamo col maiale, the pork
mi raccomando, è la prima volta che canta un maiale
State attenti alle parole: scandirle! Esatto!
Era la prima volta, mi sa che è anche l'ultima. Il gallo!
Mi raccomando essere più chiari, perché anche il testo
D'accordo, ma cerchiamo di capirci
dunque, adesso il cavallo, the horse
sempre di corsa d'accordo ma cerchiamo di essere chiari: vai!
Ma questo qui è un cavallo ad ostacoli, non ho capito niente
Il cane, the dog, noi siamo amici, vero?!
Mi raccomando il testo, il testo! Ma non ho capito una parola
Vi ho portato io qua, che figura mi state facendo fare
ma dove siamo arrivati ad un certo punto!
Avete capito voi? Nooooo! Avete capito? Nooo!
  Neanch'io! Basta, vado a casa!

Un momento, dimenticavo il pesce, dai pesce spiegaci, parla tu Esatto! 

 
 
 
 
 

Ni komentarjev: