petek, 3. november 2006

o9 T'INNAMORI (Alberto Fortis)

E t'insegnerò, vita che non sai, ad amare lei, che rimpiangerai
lei che partirà senza dirti no, ma l'hai voltuto tu ed io ti lascerò.
Sí, io ti lascerò e verrò da te Dio dell'aldilà
poi ti parlerò senza vanità canteremo il blu e ti ringrazierò
perchè hai detto a me quello che dirò
t'innamori, t'innamori, come sempre t'innamori
senza luce, senza fiori, però intanto t'innamori...
Dimmi un pò, ma quando ti spalancherai?
Se hai paura di dare, è chiaro, non riceverai
vai da lei, e chiedile la sua bontà, qualche cosa dirà...
Parla di bontà, io non riesco più
donna per pietà, cercami anche tu
voglio darti me, e tutto quel che ho
non partire mai, mi affezionerò.
Canteremo il blu che ci ripeterà una voce che dolce griderà.
T'innamori, t'innamori, finalmente t'innamori
con la luce, con i fiori, senza buio t'innamori...
E a chi ti ha detto amore e a chi te lo dirà
dagli fiducia sempre la tua felicità
se parlerà di tempo, non rifiutargli un si
credigli, ti guarda sempre, forse anche adesso è qui
T'innamori, t'innamori........






Ni komentarjev: