petek, 10. november 2006

o5 TRA PIOGGIA E NUVOLE (Ron)



Introduzione: SOL DO


SOL DO
E mi perdo così 

SOL DO
tra la pioggia e le nuvole 

SOL DO
io vorrei stringerti 

SOL DO
per portarti con me




SOL DO
E ti scrivo così 

SOL DO SOL RE DO
poche frasi  che riescano a spiegare almeno un pò 

SOL RE SOL
questa voglia che ho di te



DO SOL
E m'inventerò, poi disegnerò e colorerò parole

RE LAm
e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni 


DO SOL RE
Io ti ascolterò, parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore 




LAm DO SOL RE
io sarò per te quello che non hai 



LAm DO
vittima degli occhi tuoi 


SOL RE LAm
e sarò così, per sempre




 SOL DO
C'è una parte di me
 
SOL DO
che vorrebbe portarti via
 SOL DO
in un posto che tu
 SOL DO
no non hai visto mai








 SOL DO
La tua voce sarà
 SOL DO SOL RE DO
la colonna sonora della mia estate che 


SOL RE SOL
dentro me conserverò 







INSTRUMENTAL: LAm FA DO SOL

Ni komentarjev: