četrtek, 9. november 2006

15 TORPEDO BLU (Giorgio Gaber)









Vengo a prenderti stasera sulla mia torpedo blu,l'automobile sportivache mi dà un tono di gioventù.Già ti vedo elegantissimacome al solito sei tu.Sembrerai una Jean Harlowsulla mia torpedo blu.indosserò un bel doppiopettoed un cappellone, come Al Capone,e in camicetta e maxigonnatu mi accenderai il sigarone.Vengo a prenderti stasera,suono il clacson, scendi giù,e mi troverai seduto sulla mia torpedo blu.Vengo a prenderti stasera sulla mia torpedo blu.E' una vera fuoriserie come senz'altro sei tu.Vengo a prenderti stasera sulla mia torpedo blue saremo una gran coppia,sulla mia torpedo blu.Ha la capote in grigio perlatutta in seta Gloria,ma è molto seria.Sul radiatore, sopra il tappo,tu vedrai la statua della vittoria.Vengo a prenderti stasera,suono il clacson, scendi giù,e mi troverai seduto sulla mia torpedo blu.





Ni komentarjev: