petek, 14. junij 2002

o2 CHE DOLOR! (Raffaella Carrà)


Io c'ho un' amica
Che ha un marito
Che resta sempre in casa
Dice che è stanco
Che si riposa
Ad ogni ora
Per questo non lavora
Così succede
Che la mia amica
Lo fa felice
E va lei a lavorare
Però una sera
Tornando alle tre
Apre l'armadio
E sai cosa c'è
Viene fuori una biondina
Che dolor! Che dolor!
Che era nell'armadio
Che dolor! Che dolor!
E la faccia di bronzo
Ha il coraggio di dire
Che sentendosi male
Ha chiamato il dottore
Che gli disse di stare
Ben coperto di sera
E lasciò un'infermiera
Per tranquillità
E la mia amica
Sai cosa ha fatto
Disse al marito
Se vuoi restare a casa
Tu lavi i piatti
Mi fai la spesa
E a mezzogiorno
Prepari da mangiare
Lui obbedisce
Ma la mia amica
Ritorna a casa
Soltanto quando vuole
Lei è infuriata
Sapete perchè?
Perchè una notte
Tornando alle tre




Ni komentarjev: