sobota, 22. junij 2002

4o CHI È COSTUI (Gen Rosso)




Un tempo lontano duemila anni fa
il cielo, la terra, son fermi a
guardar.
Una luce appar su una capanna
che sembra d'or.
Gli Angeli fan festa, cantando in
cor:
"Sveliati pastor,
in questa notte non riposar,
il più grande Re è qui,
vieni ad adorar".
Gloria, gloria al Signor,
pace in terra agli uo-mi-ni.
Gloria, gloria al Signor,
gloria.
E come poesia ritorna Natale:
candele, il presepe, la pace,
bontà.
Ma chi è Costui
che scuote i cuori e fa pensar?
Che or come allor
pastori e re vanno ad adorar.
Si, sei tu Gesù,
luce del cielo resta con noi,
che la nostra vita sia tutto un
Canto a te.
Gloria, gloria al Signor,
pace in terra agli uo-mi-ni.
Gloria, gloria al Signor,
gloria.


------------------------





La          Fa                La
Un tempo lontano duemila anni fa
             Re
il cielo, la terra, son fermi a
     La
guardar.
La- Re     La Re        Si-
Una luce appar su una capanna
             Do#7
che sembra d'or.
    Si-         La
Gli Angeli fan festa, cantando in
Mi7 La
cor:
La     Re    La  Re
"Sveliati pastor,
          Si-           Do#7
in questa notte non riposar,
Si-           La
il più grande Re è qui,
Mi7         La  La7
vieni ad adorar".
Re                   Do#7
Gloria, gloria al Signor,
Si-                La Mi La La7
pace in terra agli uo-mi-ni.
Re                  Do#7
Gloria, gloria al Signor,
Si-  La
gloria.          Fa            La

E come poesia ritorna Natale:
               Re
candele, il presepe, la pace,
   La
bontà.
       Re   La- Re
Ma chi è Costui
              Si-          Do#7
che scuote i cuori e fa pensar?
Si-               La
Che or come allor
          Mi7            La
pastori e re vanno ad adorar.
La      Re    La Re
Si, sei tu Gesù,
          Si-             Do#7
luce del cielo resta con noi,
Si-           La
che la nostra vita sia tutto un
Mi7     La La7
Canto a te.
Re                   Do#7
Gloria, gloria al Signor,
Si-                La Mi La La7
pace in terra agli uo-mi-ni.
Re                   Do#7
Gloria, gloria al Signor,
Si-  La
gloria.








Ni komentarjev: