četrtek, 21. november 2002

81 DIO MIO PERCHÉ (Gen Rosso)

È venuto la tua ora
E il tuo giorno già declina
Si fa buio sulla terra
Si fa buio dentro Te
Si è offuscata la luce
Che ti metteva sulla bocca
Parole di fuoco
È svanita la forza
Che ha vinto tutti i mali
E ha riportato in vita i morti
È fuggita la gente
Che sulle strade e sulle piazze
Ti acclamava e ti seguiva
Senti la febbre avvampare negli occhi
E la fatica massacrante
Di sollevarti sui chiodi
Di far leva in queste piaghe
Per catturare l’ultimo respiro
Senti la morte avvicinarsi
A troncare la tua corsa
Hai addosso il fallimento
Di una vita vissuta per Dio
E Dio ora non c’è più
Dio mio perché vuoi questo da me
Dio mio perché non hai pietà
Dio mio perché mi hai abbandonato
Padre il mio compito è finito
L’umanità è nelle tue mani
Prendila prendila con Te





Ni komentarjev: