sreda, 6. november 2002

o2 DIAMANTE (Dario Gay)



Quello stesso freddoche confonde gli animie veste cuori anonimi è già qua. Aspetto la mia neve. Perché nasconda ogni nostalgiauna coperta morbida e la stessa fotografia. E mi addormenterò in questo inverno lento è quasi un rimpianto. E non avrò più fantasie da rediviso tra malinconie e perchédomani io conserverò un amoredi ghiaccio ma di valoreun diamante! Passerà del tempola nebbia si dissolveràe questo ritmo lentoscorrerà. Io ti nasconderòmentre la notte volodimenticando il lenzuolo. E non avrò più fantasie da renon scriverò più poesie per te io non mi chiederò il motivoperò ricordo che morivo io morivo! Ed un rimpianto adesso non mi avrà e se una voglia mi ritornerà nasconderò da consumato attoreun amore così presenteun diamante! E mi addormenterò in questo inverno lento è quasi un rimpianto. E non avrò più fantasie da renon scriverò più poesie per tedomani io conserverò un amoredi ghiaccio ma di valoreun diamante! Ma non avrò più fantasie per chimi costringeva a rimanere qui io non le chiederò il motivoperò ricordo che morivoio morivo! Ed un rimpianto adesso non sarà mi sto scoprendo a camminare già nasconderò da consumato attore un amore di valoreun diamante!





Ni komentarjev: