ponedeljek, 21. maj 2007

382 VOLO (Gen)

Corro controvento
Anche se è un più dura
L’emozione che sento
E’ forte e mi fa paura.
Uno sguardo nel passato
Tutto quello che c’è stato
È come un volo di gabbiani
Che si innalza libero.
Basta solo un nodo
Su un filo di seta
Per tenermi stretto
Planando senza una meta
Per le strade della vita
Lascio aperte le mie dita
E come un aquilone al vento
Spezzo il filo e in alto volo già
Con le mie mani sulle tue ali.
E con te attraverserò
I confini dell’oceano
Toccherò mille orizzonti, superandoli.
E respirerò il tuo amore
Quanto più ne avrò bisogno
E il mio volo andrà lontano.
Luci della sera che colorano
Una promessa vera
Di cuori che restano
Fragili tra mille cose
come stelle luminose
sotto questo cielo dove anch’io
posso volare un pò più sù 
con le mie mani sulle tue ali.

Ni komentarjev: