sobota, 3. februar 2007

363 UNA STORIA CHE CAMBIA (Gen)



La vita mia correva come in una stazione
un viavai di tante cose e di ogni emozione
giornate in cui la mente va e non sa come andrà a finire
ma ti sembra solo d’0inpazzire
Camminavo per le strade senza un perché
e provavo tanta rabbia dentro di me
desideravo il mondo intero
ma mi trovo sempre solo
solo con la voglia di morire
Questo vuoto mi attirava come una follia
Ma la gioia di una bimba l’ha strappata via
Guidava un cieco per la mano
del mondo intorno gli parlava
la sua voce quel buio colorava
Quella bimba era la luce
degli occhi suoi quella voce ha frenato
i passi miei e mi ha svelato che l’amore
può trasformare un a vita
può ridare la felicità
E tutto intorno può crollare
ma resterà l’amore vero
L’amore è l’unico ideale
che non mi può tradire mai
E la storia che cambia
la mia storia è cambiata

Ni komentarjev: