ponedeljek, 12. februar 2007

o5 UN'EMOZIONE DA POCO (Anna Oxa)


 MI- DO
C'è una ragione che cresce in me e l'incoscienza svanisce

RE SI7 MI-
come un viaggio nella notte finisce dimmi dimmi dimmi che senso ha

DO RE SI7
dare amore a un uomo senza pietà uno che non si è mai sentito finito

SOL RE DO SOL
che non ha mai perduto mai per me per me una canzone 

DO SOL DO7+ SI7
mai una povera illusione un pensiero banale qualcosa che rimane 

 SOL RE DO SOL
invece per me per me più che normale

DO SOL DO7+
che un emozione da poco mi faccia star male 

SI7 MI+ SI
una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà

REb- LAb LA MI+ SOLb7
non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore

SI7 MI+ SI
e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà

REb- LAb LA MI+ SOLb
né quanta tenerezza ti dà la mia incoerenza pensare che vivresti 

SI7
benissimo anche senza 

MI- DO
C'è una ragione che cresce in me  e una paura che nasce

RE SI7
l'imponderabile confonde la mente finché non si sente 

SOL RE DO SOL DO SOL DO7+
e poi per me più che normale che un'emozione da poco, mi faccia stare male

SI7 MI+ SI
una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà

REb- LAb LA MI+ SOLb7
non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore

SI7 MI+ SI
e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà


REb- LAb LA MI+ SOLb
né quanta tenerezza ti dà la mia incoerenza pensare che vivresti

SI7
benissimo anche senza.

Ni komentarjev: