petek, 5. november 2004

2o5 L'UNO DELL'ALTRO (Ciprì / Enderle)

Vedremo le terre,
leggeremo la storia,
ameremo la patria
l’uno dell’altro.
Al di là delle lingue,
al di là delle razze,
ameremo la fede
l’uno dell’altro.
Vivremo speranze,
porteremo dolori,
ameremo il cammino
l’uno dell’altro.
Al di là del passato,
di ferite lontane,
costruiremo il futuro
l’uno dell’altro.
Io ci sto!
Tu ci stai?
Tu ci stai?
Io ci sto!
A giocarmi tutto,
a dare la mia vita
per te.


-----------------


SOL
Vedremo le terre,
SIb
leggeremo la storia,
DO
ameremo la patria
                             SOL
l’uno dell’altro.

Al di là delle lingue,
al di là delle razze,
ameremo la fede
l’uno dell’altro.

SOL                 DO     Sib
L’uno dell’altro.
SOL                 DO     Sib
L’uno dell’altro.

Vivremo speranze,
porteremo dolori,
ameremo il cammino
l’uno dell’altro.

Al di là del passato,
di ferite lontane,
costruiremo il futuro
l’uno dell’altro.

Rem7     RE4/7
Io ci sto!
RE7          MI7/5+
Tu ci stai?
MI5+         MI4/7
Tu ci stai?
MI7
Io ci sto!
FA5-  FA
A giocarmi tutto,
FA5-  FA
a dare la mia vita
Rem7     RE4/7
per te.
RE7          MI7/5+
Io ci sto!
MI5+         MI4/7
Tu ci stai?
MI7
Io ci sto
FA5-  FA
a dare la mia vita
FA5-  FA
perché sia così!

SOL                    DO Sib4
L’uno dell’altro.




Ni komentarjev: