sreda, 17. november 2004

o4 MA LA NOTTE NO (Arbore - Mattone)

 
 
 
 
 
 
 
 
Ogni giorno la vitaè una grande corrida. Ma la notte no
Ogni giorno è
una lotta
chi sta sopra e chi sotta
Gi
à il morale è un po' grigio
se non c'è
il dentifrigio
Se mi guardo allo specchio

io mi sputo in un'ecchio
Poi comincia il lavoro
e dimentichi il cuoro
Parli sempre e soltanto
delle cose importanto
E ti perdi la stima
se non trovi la rima
Ti distrugge lo stress
e dimentichi il sess
Che stress di giorno

Sto a pess di giorno
Giorno mi tormenti cos
ì 
Giorno mi fai dir sempre sì, yeei
Lo diceva Neruda
che di giorno si suda
Rispondeva Picasso
che di giorno mi scasso
E per questa rottura
non si trova la cura
Il morale s'affloscia
la pressione s'ammoscia
S'ammoscia di giorno,

che angosc di giorno,
Giorno mi distruggi così
Giorno mi fai dir sempre sì

Ni komentarjev: