nedelja, 1. junij 2003

o6 GIUMBOLO (Canzone per bambini)

Ah! Ah! Ah! Ah! Eccomi qua! Eccomi qua! Mi chiamo Giumbolo Giu-Giumbolo Giu-Giumbolo Io son felice sempre gongolo e rigongolo Quando mi muovo io ballonzolo ballonzolo poi gongolo e rigongolo la notte e il dì. Mi chiamo Giumbolo Giu-giumbolo Giu-giumbolo Io sempre rido quando dondolo e ridondolo Ma se girondolo io ciondolo e riciondolo poi gongolo e rigongolo la notte e il dì. E quando gongolorollolo divento il simbolorollolo di tutto quellorolollolo che gioia dà, E quando gongolorollolo divento il simbolorollolo di tutto quellorolollolo che gioia dà. Mi chiamo Giumbolo Giu-giumbolo Giu-giumbolo Io son felice sempre gongolo e rigongolo Quando mi muovo io ballonzolo ballonzolo poi gongolo e rigongolo la notte e il dì. Paraponzipo paraponzipo paraponzipera Paraponzipo paraponzipo paraponzimela, E pera e mela, mela e pera e mela, mela e pera mela pera pelerò mela pera pelerò. Mi chiamo Giumbolo Giu-giumbolo Giu-giumbolo Io son felice sempre gongolo e rigongolo Quando mi muovo io ballonzolo ballonzolo poi gongolo e rigongolo la notte e il dì. Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! CIAO, CIAO, CIAO!

Ni komentarjev: