torek, 9. april 2002

37 BUONASERA DOTTORE (Claudia Mori)



Ciao, sono io; Ah buonasera dottore
amore mio; sì, mi dica!
Non resistevo più, pensavo a te; bene, direi che è importante
Quando verrai? Mah, adesso non so, dipende
Non parlare se lì c'è lei, lascia parlare me 

dì sì o no; certo
Ma vieni appena puoi, anche tardi se tu vuoi
iotanto non dormirei, quanto mi manchi non sai
Mi ami o no? Ci può giurare dottore
Io di più; No, non credo!
Ma lei adesso dov'è, vicino a te? Sì, sì, senz'altro
Ho sciolto tutti i capelli giù
  e ho il profumo che mi hai dato tu Ah
sì?
Vieni almeno per un po', non ho sonno, non mi sveglierai
d
ì quello che vuoi però stasera non dir di no
Va bene, se è proprio necessario vengo
Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei
Amore, io sono qui e potrei anche morire
No, adesso
farò un salto da lei, buonasera dottore
 
 
 
 
 
 

Ni komentarjev: