sobota, 18. oktober 2003

28 IL MIO EX (Giovanna)



Ho incontrato il mio ex per la strada per caso stasera
siamo entrati cos
ì in un caffè e mi ha offerto da bere

È incredibile com'è rimasto il solito pazzo con l'aria innocente
mentre io ero calma di fuori e tremavo di dentro
Un bagaglio di tanti emozioni e di vecchi discorsi
ci faceva sembrare due complici buffi e un po' persi
Lui mi ha chiesto di te, poi mi ha detto
che adesso ha una donna che ama e gli piace
e che in fondo fra tanti problemi
è un uomo felice
Sai non so che cosa sia, forse un po' di gelosia
ma mi spiace saperlo felice anche senza di me 

Sai non so che cosa sia, forse un po' di gelosia
ma mi spiace saperlo felice anche senza di me

Era strano però rivederlo così da vicino
  con quegli occhi che io volevo per il mio bambino
Lui parlava e rideva cos
ì per un'attimo è quasi sembrato
che fra noi tutto il tempo non fosse davvero passato
Quando poi me ne son resa conto mi son spaventata
e cos
ì l'ho lasciato di colpo, son quasi fuggita
Ed ho fatto la strada di corsa per chiederti aiuto
per stringerti a me!
  E mi dico ti amo, non amo che te
Sai non so che cosa sia, forse troppa fantasia
ma mi spiace sapere che vive anche senza di me
Sai non so che cosa sia, forse penso che era mio
e mi spiace sapere che ama anche senza di me 

 
 
 



Ni komentarjev: