torek, 21. oktober 2003

o3 IL MIO UOMO (Loretta Goggi)


È lui il mio uomo, è lui che gioca col mio cuore
che lo riene vicino e lo butta lontano
come se fosse lui il padrone
È lui il mio uomo, e lo sa che è importante
è anche dolce e carino, soprattutto al telefono
solo da molto distante…
È lui il mio uomo, che sorride alle donne per strada
elegante ma anche un poco burino con il bulbo stirato
gli occhi di ghiaccio, una spada
E lui ride e si diverte, e io cosa dovrei fare?
Qualche volta faccio finta di niente
qualche volta lo potrei anche ammazzare!
Ma vedi, vedi, vedi io son qua e tu che cosa credi
di essere tu l'america?!?...
E lui ride, prende, prende e se ne va
come un bambino ruba tutto quel che luccica.
Ma meno male che c'è lui
che mi parla, che mi tocca con le mani, che mi alza dalla terra
che mi imbroglia sempre e dice dmani, domani cambierò…
Io lo so, è lui, è il mio uomo, lo so…
Meno male che c'è lui
che mi parla, che mi tocca con le mani
meno male che c'è lui
che mi prende, che mi parla, che mi alza dalla terra






Ni komentarjev: