četrtek, 20. februar 2003

o1 ERA BELLA (Profeti)



Camminando una notte d'estate ho sentito una voce lassù
sono sola, diceva, più sola di te: te ne prego, vieni da me
L'ho guardata ma c'era del buio, mi sembrava più bella che mai
ho salito le scale il cuore batteva

la sua porta si é aperta per me
La luce si é spenta e la mano tremava, avevo paura di amarla
quella notte ho provato le cose che mai più vivrò
Se l'amore é una stella d'argento quella stella si é accesa con lei
io l'ho amata una notte soltanto però é una notte che non scorderò
Era bella, era bella, era bella, era bello restare con lei
era giusto esser liberi ed amare così
che c'importa del mondo, che importa la gente

che importa soffrire, che importa morire
Era bella, era bella, quella donna era bella per me.



  

Ni komentarjev: