sobota, 30. april 2005

o2 NON HO MAI SMESSO (Pausini-Agliardi / Pausini-Carta)





Mi ritrovo qui
su questo palcoscenico di nuovo io
mi ritrovi qui
perché il tuo appuntamento adesso è uguale al mio
hai visto il giorno della mia partenza
nel mio ritorno c’è la tua poesia
stare lontani è stata un’esperienza
comunque sia
Non ho mai
smesso di amare te
non ho mai
tolto un pensiero a te
non ho mai smesso
Ho cercato la bellezza
e l’ho trovata in fondo alla semplicità
ho cercato il mio passato perché
mi hanno detto che così si fa
cerchiamo tutti la strada del bene
e la troviamo nelle vite altrui
e questa notte adesso ci appartiene…
Non ho mai
smesso di amare te
non darei
qualcosa che non c’è
e a modo mio
so bene quanta fantasia
ci vuole per partire
si ritorna solo andando via
Di nuovo io
di nuovo tu
c’è chi si aspetta ad occhi aperti
e non si perde più
non perde più…
Io sono così
mi hai chiesto: “torna”
mentre ero già qui

Ni komentarjev: