sobota, 23. april 2005

o9 NON ESISTE LA SOLITUDINE (Ornella Vanoni)


Non esiste la solitudine, non esiste la solitudine
Io so che non si è mai da soli, è per questo che non ho paura
la radio e la televisione son lí per farmi compagnia
Ho il mio posto fisso a mezzogiorno per l'aperitivo con gli amici
e se fa troppo freddo fuori entro e in qualche modo mi scaldo un po'
Non esiste la solitudine, non esiste la solitudine
Può darsi forse per qualche orso, qualche sciagurato sognatore
qualche nottambulo, qualche matto, qualche poeta demodè
C'è sempre qualcuno per qualcuno e poi c'è sempre la società:
o no?
Gite sociali finichè vuoi, eh? Che ne dite voi?
Tu ti sbagli amico mio se credi che sia disperata
la natura odia il vuoto dell'universo e ti ha rimpiazzato
Se io voglio posso andar via, a Wight, a Woodstock o altrove
e troverò mille amici che cantano per aver meno paura.






Ni komentarjev: