torek, 14. januar 2003

91 È PACE INTIMA (Ciprì / Enderle)

 

Le ore volano via,
il tempo s'avvicina,
lungo la strada canto per te.
Nella tua casa
so che t'incontrerò
e sarà una festa
trovarti ancora
E' pace intima
la tua presenza qui,
mistero che non so
spiegarmi mai!
E' cielo limpido,
è gioia pura che
mi fa conoscere
chi sei per me.
Sembra impossibile ormai
pensare ad altre cose,
non posso fare a meno di te.
Sembrano eterni
gli attimi che non ci sei
ed aspetto solo
di ritrovarti.
E' la più bella poesia
dirti il mio sì per sempre
e nel segreto parlare con te.
Semplici cose,
parole che tu sai:
note del mio canto
nel tuo silenzio.


---------------


FA             Solm7
Le ore volano via
FA                   Sib           DO
il tempo si avvicina
FA                   Solm
lungo la strada
FA                     DO4 DO7
canto per Te.
Rem                   Lam7
Nella tua casa
        Sib                               FA
so che t’incontrerò
Solm7 FA       Sib              SOL9            FA               DO4 DO
e        sarà una festa trovarti ancora.

LA                RE               MI                    RE MI          LA
E' pace intima la tua presenza qui
                      SI7                         SOL4/9               LA
mistero che non so spiegarmi mai.
E cielo limpido, è gioia pura che
mi fa conoscere chi sei per me.

Sembra impossibile ormai
pensare ad altre cose
non posso fare a meno di Te.
Sembrano eterni gli attimi che non ci sei
ed aspetto solo di ritrovarti.

E pace intima...

E la più bella poesia dirti il mio "sì" per sempre
e nel segreto parlare con Te:
semplici cose parole che tu sai
note del mio canto nel tuo silenzio.
 




Ni komentarjev: