petek, 4. oktober 2002

66 DAI CI SEI (Gen)

Tutto cambia, in una corsa frenetica;
tutto passa: il tempo non si ferma mai!
Mi hai lasciato in questa terra lunatica,
sei partito e non ti ho detto neanche un “ciao!”
Ma io so che tu sei qui,
la tua voce dentro me
brucia come il sole che si leva già:
Dai, ci sei ! Dai, ci sei!
Dai, ci sei ! Ce la fai, ce la fai !
E’ crollato un ponte dietro di me
io cammino sulla sponda tua ormai,
e se cado, non importa perché
so che sei vicino e mi solleverai.
La tua gente ora è mia,
la tua strada, mia sarà.
E tu, sì, stai certo che la seguirò.
Dai, Ci sei !…
Una traccia nella notte hai lasciato tu,
una scia che non si cancellerà;
tu a me hai dato molto, molto di più:
una vita che per sempre resterà,
incredibile,
senza limite,
è la forza dell'amore dentro me!
Dai, ci sei !…Ci sarò!




Ni komentarjev: