nedelja, 22. oktober 2006

344 TI HO RITROVATO (Valerio Ciprì)

Eppure lo so
che non sei lontano,
l'eco del vento
mi porta la tua voce.
E tu sei lì,
oltre la siepe
che divide i nostri passi,
oltre quel muro
che divide i nostri sguardi.
Ho le mani lacerate
da questi rovi
che voglio strappare dal cammino
che mi porterà da te:
sono i pensieri tristi
che tormentano la mente.
E vorrei correre da te,
vorrei correre da te.
L'ansia mi batte in petto
perché so che tu mi chiami
oltre questi sterpi
che sferzano il mio corpo.
Indietro non ritorno, no!
Vincerò la mia battaglia anch'io,
ma tu, aspettami, aspettami!




Ho visto
fili d'erba verde piangere
gocce dorate
baciate dal sole.
Ho visto
perle di rugiada splendere
sopra una tela
dopo la nebbia.
Ho visto
un riflesso di luce
fendere il buio dei rami
sfiorando i miei occhi.
La foresta si dirada ormai,
ho ritrovato la mia strada
ed ora posso correre da te,
correre da te!
Ti ho ritrovato
e non ti lascerò mai più,
perché il mio posto
è stare lì vicino a te.
E' tanto grande la mia gioia
che mi sembra di sognare.
Sono felice in un mare d'amore!

Ni komentarjev: