petek, 8. oktober 2004

2o1 LO SEGUIREMO, È LUI - LO SEGUIREMOS, ES EL (Valerio Ciprì)

Scoprire il mondo attorno a me:
è una ricchezza essere giovane!
Scoprire che un cuore batte dentro me.
Davanti a un bivio che si apre
ogni momento della vita
cerco la strada che mi porti
verso la libertà.
E’ Lui, è Lui
la strada sicura,
Lui che ha detto:
“Sono la Via”.
E’ Lui, è Lui
la strada sicura
che seguiremo!
E un incendio col suo amore scoppierà,
tutto l’odio alle radici brucerà.
Fuoco che porteremo per le strade del mondo.
Un incendio col suo amore scoppierà,
un incendio che la terra coprirà.
E’ la rivoluzione che fa liberi.
... E la pace verrà.
Tanti “perché” e tanti “ma”
su tante cose da comprendere:
è un’inquietudine che nasce alla mia età.
Come una sonda che pian piano
solca gli abissi della vita
cerco la luce per la mia
sete di verità.
E’ Lui, è Lui
la luce più pura,
la Verità che
illumina il mondo.
E’ Lui, è Lui
la luce più pura
che seguiremo!
Età di sogni e fantasia!
Quali avventure dovrò vivere?
Chi riempirà il vuoto della vita mia?
Vorrei una bussola per dare
la direzione al mio destino,
vorrei che il mio futuro fosse
tutto felicità.
E’ Lui, è Lui
la grande avventura,
Lui che ha detto:
“Sono la Vita”.
E’ Lui, è Lui
la grande avventura
che seguiremo!



SPAGNOLO:
Descubro el mundo entorno a mì,
qué gran riqueza que somos jóvenes!,
palpita fuerte dentro de mì el corazón.
Me encuentro en una encrucijada
cada momento de la vida,
busco un camino que me lleve
hacia la libertad.
Es l, es l la ruta segura,
l, que dijo: “Soy el camino”.
Es l, es l la ruta segura
que seguiremos.
Y un incendio con su amor estallar,
todo el odio de raìz se quemar.
Fuego que llevaremos por las calles del mundo.
Un incendio con su amor estallar,
un incendio que la tierra invadir,
es la revolución que nos liberar,
y la paz llegar.
Yo me pregunto el porqué
de muchas cosas que quiero entender,
una inquietud profunda y viva de mi edad.
Como una sonda que penetra
en los abismos de la vida,
estoy buscando aquella luz
que me dar  la verdad.
Es l, es l la luz verdadera,
luz que ilumina todo el mundo.
Es l, es l la luz verdadera
que seguiremos.
Edad de sueos y fantasìas,
qué aventuras me tocar  vivir?
quién llenar  el vacìo que hoy siento en mi?
Querrìa una brula segura
y dar un rumbo a mi destino,
querrìa que mi futuro fuese
todo felicidad.
Es l, es l la gran aventura,
l, que dijo: “Yo soy la vida”.
Es l, es l la gran aventura
que seguiremos.

Ni komentarjev: