četrtek, 28. oktober 2004

16 LUGLIO (Riccardo Del Turco)



Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà
Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà
Anche tu in riva al mare tempo fa amore, amore

mi dicevi luglio ci porterà fortuna poi non ti ho vista più
Vieni da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore
se tu non sei con me
Luglio si veste di novembre se non arrivi tu
Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più
ma perchè in riva al mare non ci sei amore, amore
ma perchè non torni è luglio da tre giorni e ancora non sei qui
Luglio stamane al mio risveglio non ci speravo più
Luglio credevo in un abbaglio e invece ci sei tu
Ci sei tu, in riva al mare solo tu amore, amore

e mi corri incontro ti scusi del ritardo ma non m'importa più
Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore
perchè tu sei con me

 
 
 



Ni komentarjev: