torek, 13. julij 2004

18o LA TUA VIGNA DAVANTI A TE (Valerio Ciprì)

Sempre ricordo quell’attimo,
eterno attimo
del primo “sì”,
anche se gli anni trascorrono
è sempre qui!
Il tempo fuori era gelido,
ma era incendio
dentro di me.
Io ti parlavo e in silenzio
dicevo a te:
“Io ti seguirò
dove tu vorrai.
Io sarò così
come tu mi vuoi.
Sempre ti amerò
perché tu, sei tutto per me.
L’amore non ha
confini
e mai si spegnerà.
Dovunque sarai,
sarò lì con te,
dov’è il tuo volto
mi vedrai accanto a te.
Io non sapevo che strade
tu stavi aprendo
davanti a me,
quale fiume di luce e verità
versavi in me.
Ora la tua vigna è
davanti a te,
mille voci dicono “sì”
solo per te:
una schiera vive di te.
Ed io vivrò
finché non vedrai
sopra la terra l’unità.
Il  mondo che tu
hai dato a me
fra le mie braccia porterò
in dono a te.
Negli occhi miei
io vedo quel ricamo
che hai tessuto tu per me
con la tua vita.

Ni komentarjev: