ponedeljek, 5. julij 2004

11 LA SUGGESTIONE (Rita Pavone)


Tu ragazzo sei deluso e non sai
che l'amore  non c'è stato forse mai
sì, ti ho  baciato però.
Sai chi ha la colpa?
La suggestione mi ha preso la mano
  e tu piano piano mi hai presa con te.
La suggestione mi ha sparato a zero
perchè non è vero che sei tutto per me..
La suggestione mi ha giocato un tiro
mi ha forse presa un pò in giro
ma non è andata poi male
non dire parole, l'addio è sempre uguale
stare con te mi è piaciuto
ma il tempo è scaduto e non torna mai più
tu ragazzo, non t'arrendi, no non vuoi
che il silemzio scenda adesso fra di noi
ma non c'è rimedio ormai
la suggestione è durata poco ma mi ha lasciato un bel gioco
che ho giocato una notte
tra cose non dette, col cuore che batte
un gioco che m'è piaciuto
 
 





Ni komentarjev: