petek, 24. marec 2006

o2 SE IO FOSSI UN UOMO (Grazia Di Michele)






 Se io fossi un uomo, non mi perdonerei
queste carezze facili, che fanno male sai
la mia anima non la confonderei, mai, oh se.
Se io fossi un uomo, non mi difenderei 

con sguardi così attenti, a non raccontarsi mai
di essere fragile non lo nasconderei
né di esser solo se, fossi un uomo
mi parlerei come non parli tu, mi guarderei come non guardi tu
mi abbraccerei come fai tu, di più, di più, di più
Se io fossi un uomo, non mi addormenterei
lasciando che i silenzi ci parlino di noi
ma di brividi infinito riempirei,
questo vuoto se fossi un uomo. 

Mi parlerei come non parli tu, mi guarderei come non guardi tu
mi abbraccerei come fai tu, di più di più, di più.
Mi parlerei come non parli tu, mi guardei come non guardi tu
Mi abbraccerei come fai tu, di più di più, di più.
Se io fossi un uomo, non attraverserei deserti di abitudini
per non capire mai, questo amore 

io lo difenderei, sai, oh se fossi un uomo.

Ni komentarjev: